Il blogtour #popupgluppa

Con la gluppa in spalla…si parte! Dal 30 marzo al 2 aprile 2017, è previsto il blogtour sostenuto da Regione Marche, CNA Provincia di Ancona, Slow Food Conero-Ancona. A questo tour, concepito come un’esperienza unica, partecipano cinque blogger internazionali provenienti dal Nord Europa e Italia, ospitati alla Tenuta San Settimio di Arcevia e al See Port Hotel di Ancona, due strutture d’eccellenza partner del progetto. Veicolato in tempo reale sui social network con l’hashtag #popupgluppa, il blogtour prevede quattro giorni intensi suddivisi in due itinerari di arte urbana nella città di Ancona e nell’entroterra dei Colli Esini Frasassi, esperienze culinarie e visite ad alcuni borghi storici delle Marche. Ma chi sono i blogger che partecipano al tour? Eccoli qui!

Ciao Tutti!
Saskia Balmaekers è la fondatrice del blog ed ha una vera e propria “cotta” per l’Italia. Il blog Ciao Tutti, uno dei più seguiti in Olanda, è interamente dedicato alla passione verso il Bel paese. Per questo blogtour è stato scelto il collaboratore della redazione Paul Janssen amante delle Marche.

Mi prendo e mi porto via!
Elisa e Luca sono due instancabili viaggiatori ed hanno fondato il blog Mi prendo e mi porto via qualche anno fa. Il sogno nel cassetto di questa famiglia è fare della loro vita un viaggio senza fine. Per questo blogtour sono state scelte Paola e Valeria, creative e amanti della fotografia, fidate collaboratrici di Elisa e Luca.

EverySteph
Amante del lifestyle e dei viaggi, Stefania Guglielmi è italiana ed ha vissuto in svariati paesi. Il suo blog in inglese, EverySteph, è seguitissimo ed arriva a tutti i viaggiatori internazionali, è solare e pieno di buoni consigli!

Dreameurotrip
DJ Yabis ama definirsi un “Euro Tripper Seriale” scrive per il suo blog Dream EuroTrip. Ha intrapreso la vita di viaggiatore di professione da molti anni, redigendo articoli di lifestyle che sono diventati un punto di riferimento per progettare un indimenticabile viaggio in Europa.

Costanza Rinaldi – Hygge Travel
Giornalista con il pallino per la fotografia, globe trotter e curiosa. Si occupa di lifestyle, per diverse testate, tra cui RClub, DOVE, Huffington Post, D Repubblica e ManInTown. Ha un blog personale, Hygge Travel Blog dove racconta di viaggi, cibo e scoperte e dove rivela come sentirsi a casa dovunque. Appena può scappa per un viaggio. Spesso con lo zaino in spalla, ma cerca sempre in ogni luogo qualcosa che coccoli lo spirito.